Questo tutorial č stato realizzato da Lamiagrafica
ed č di proprietā di Lamiagrafica.net che ne detiene i diritti, ogni somiglianza con altri lavori č puramente casuale
 le immagini e materiale usato sono Copyright dei legittimi proprietari
E' vietato linkare Tutorial su altri
Forum o gruppi di grafica e Siti

Indice SanValentino Indice Pasqua  Homepage

Materiale  Download
Plug-in Eye Candy 4000
<I.C Net Software>Filter unilimited
Photo Aging Kit scompattare ma non inserire in PSP

Aprire il materiale nell'area di lavoro di PSP

Passo 1

Aprire il texture ŠLM_texturevector, da finestra nuovo finestra chiudere l'originale, portarsi sul Tube KaraT4964 da modifica copia, portarsi sullo sfondo da modifica incolla come nuovo livello, dalla tavolozza livelli cambiare la miscelatura, da normale a luminanza, diminuire l'opacitā da 100 a 38, con lo strumento sposta posizionare a sinistra, leggermente il alto, stessa cosa del Tube KaraT4962, posizionare in basso a destra come da immagine, unisci visibile.

 

Passo 2

Da regola Aggiungi/rimuovi disturbo,Gaussiano/Disturbo 15/Spuntare Monocromato. Apri il Font SNIPER__ metterlo a icona, da materiale finestra di secondo piano colore nero disattivare la finestra di primo piano cliccando, trasparente. Attivare la A di testo aprire il menų caratteri e dare i seguenti valori , scegliere centrato immettere la scritta, ovviamente mettete il vostro nome, da livelli converti livello in raster.

 

Passo 3

Da immagine Ruota per gradi, con lo strumento sposta posizionare come da originale, da effetti Plug-in Eye Candy 4000 - Corona con i seguenti valori colore #4e3d24 da livelli unisci visibile. Copia incolla come nuovo livello della Frase ( potete scriverne una voi) 

Passo 4

Apri il Font deadlott, metterlo a icona, da materiale finestra di secondo piano colore  disattivare la finestra di primo piano cliccando, trasparente. Attivare la A di testo pigiare il tasto maiuscola, aprire il menų caratteri e dare i seguenti valori , pigiare la lettera D, da livelli converti livello in raster posizionare il alto a destra

Passo 5

Da Effetti Plug-in <I.C Net Software>Filter unilimited, Photo Aging Kit - Photo Frame 01. (Come inserire il filtro QUI ). Da file salva con nome, salvare i jpg

 

Torna SU

 

creato il 24/03/2010  con PSP X2 ma si possono usare altre edizioni

Realizzazione grafica © 2004, lamiagrafica.altervista.org