Questo tutorial è stato realizzato da Lamiagrafica
ed è di proprietà di Lamiagrafica.net che ne detiene i diritti, ogni somiglianza con altri lavori è puramente casuale
 le immagini / materiale / Plug-in usato/Frasi sono Copyright dei legittimi proprietari
E' vietato linkare i miei Tutorial su altri
Forum, Gruppi di grafica e Siti

Materiale
Scritta
maschera di 2edt4iu /Tube donna Design Colombe

Indice Natale /  Home page /Indice Capodanno

Aprire il materiale nell'area di lavoro di PSP

asso 1

Da File nuovo aprire una tela trasparente 700 x 550 risoluzione 300, da materiale finestra di primo piano nero. con lo strumento Barattolo colorare la tela, portarsi sul tube mds7414 Fireworks, da modifica copia portarsi sulla tela, sempre da modifica incolla come nuovo livello, da Immagine ridimensiona - percentuale 130, da Regola - Sfocatura - sfocatura gaussiana, raggio 45. Da Effetti - Effetti di riflesso Caleidoscopio , spuntato Rifletti numero petali 10 tutto il resto 0, da livelli Unisci visibile.

Passo 2

Da livelli - nuovo livello di raster, da materiale finestra di primo piano #baa4c6 -  finestra di secondo piano #52395d  - cliccare sulla finestra di primo piano, dalla tavola colori scegliere Gradienti cercare il gradiente creato "Primo piano" angolo 0 ripetizione 1, spuntare inverti, con lo strumento baratto riempire il livello.

Passo 3

Da livelli nuovo livello di maschera - da immagine . dalla finestra che appare aprire il menù Finestra di origine cercare la maschera "2edt4iu" mettere la spunta - inverti dati della maschera, e ok, da Livelli - unisci gruppo, da Immagine ridimensiona - percentuale 90.

Passo 4

Restare sempre sul livello della maschera, dallo strumento selezione aprire il menù scegliere Bacchetta magica, tolleranza 0 sfumatura 4 spuntato antalias, selezionare la finestra della maschera, da Selezione Inverti.

Passo 5

Portarsi sul tube "COLORFULCITYLIGHTS_MISTEDBYGINI_04-21-06" fare copia, portarsi sulla selezione, incolla come nuovo livello, con lo strumento sposta, posizionare un po' in alto (fare riferimento all'originale) dalla tastiera pigiare il tasto Canc. Dalla tavolozza livelli disattivare il livello uniti, e unisici visibile, riattivare il livello uniti.

Passo 6

Restare sempre sul livello della maschera, da effetti 3D sfalsa ombra positivo 2/2/50/5 colore #52395d - negativo -2/-2/50/5, da regola - messa a fuoco - accentua messa a fuoco, da livelli - unisci visibile.

Passo 7

Copia- incolla come nuovo livello del Tube "fashion-chapeau166-tube-colombe" con lo strumento sposta, posizionare come da originale, dare la sfalsa ombra con i valori precedenti. Copia incolla la scritta KARAT1169, posizionare in alto, dare una sfalsa ombra 2/2/50/5, unisci visibile, da immagine aggiungi bordatura numero pixel 2 colore #60436f.

Passo 8

Da file - salva con nome salvare in PSP immagine, aprire Animation Shop per inserire la Gif Champagne , vedere QUI come inserire, ovviamente ta Tag la dovrete duplicare 3 volte per avere 4 fotogrammi come la Gif.

Da File Salva con nome -salvare in jpg

Creato 29/12/2009 con PSP 12 ma si possono usare altre edizioni

Realizzazione grafica © 2004, graficaisa.altervista.org