Casinò

Questo tutorial è stato realizzato da ex Lamiagrafica ora graficaisa
ed è di proprietà  che ne detiene i diritti, ogni somiglianza con altri lavori è puramente casuale
 le immagini / materiale / Plug-in usato/Frasi sono Copyright dei legittimi proprietari
E' vietato linkare i Tutorial su altri
Forum, Gruppi di grafica e Siti

Materiale
Plug-in - MuRa's Meister, se il plug-in fa i capricci inserita la barra
'immagine citta_di_notte_026,www.settemusa.it
tubes 2678-luzcristina
 
Indice Tutorial

 

Passi 1

File nuovo aprire una tela trasparente 800 x 550 Selezione seleziona tutto,materiali finestra di primo piano colore #98071b con barattolo riempire la tela, Livelli nuovo livello do raster Seleziona seleziona tutto, portersi sull'immagine citta_di_notte_026, Copia - Incolla nella selezione.

Passo 2

Livello Nuovo livello maschera - da immagine, dalla finestra che appare cercare la maschera maskejill1, mettere la spunta- Inverti dati della maschera, Livelli unisci Gruppo e Unisci visibile. Copia incolla come nuovo livelli il tubes 2678-luzcristina, Immagini Ridimensiona - percentuale 75, Effetti 3D sfalsa ombra 10/10/50/5 in negativo -10/-10/50/5 colore nero, unisci visibile.

Passo 3

Lasciare il colore di primo piano usato in precedenza - finestra di secondo piano colore #b06e0a, aprire finestra di primo piano dalla tavolo colori - Gradienti Primo piano - Stile linea - Angolo 0 Ripetizione 0 - se ce togliere la spunta inverti. Attivare lo strumento penna, Disegna linee e polilinee Larghezza 10.

Passo 4

Disegnare una linea orizzontale, prtendo dal bordo di sinistra al bordo di detra, Oggetti - Allinea centra nella tela, converti livello in raster, Effetti - Effetti distorsione - Distorsione - Orizzontale -7/Verticale -65/Dimensioni 58/Intensità 50, Immagine- Capovolgi o Capovolgi in verticale, Livelli duplica portare leggermente sotto, Livelli - unisci giù

Passo 5

Effetti Plug-in - MuRa's Meister - Copies , dalla finestra che appare scegliere line, con lo strumento spsra portare il basso fino al bordo. Effetti - Distorsione - Coordinate polari, lasciare la spunta Trasforma coordinate ortogonali in coordinate polari Colore #a54011

Passo 6

Attivare Bacchetta magica Tolleranza 0 Sfumatura 0 spunta Antalias selezionare la cornice creata, colorare con il gradiente creato in precedenza, Effetti - Effetti di trama - Incannicciato Sfocatura 31/Densità 60/Lunghezza 6/Larghezza 30/Trasparenza 255/colore nero. Deseleziona,

Passo 7

Effetti - Effetti riflesso - Caleidoscopio tutto a 0/Numero Petali 10 spuntare Ripeti, Sfalsa ombra con i valori precedenti, Immagine - Aggiungi bordatura numero pixel 3 colore nero, un atra bordatura colore #a74d0d e l'ultima colore nero. Immettere la scritta, Sfalsa ombra 2/2/50/5 unisci visibile

Scritto il 20/03/2012 con PSP X4 ma si possono usare altre edizioni

Realizzazione grafica © 2004, graficaisa.altervista.org